mercoledì 14 novembre 2012

L’Associazione Piccoli Musei accoglie la candidatura di Assisi per il convegno nazionale 2013 - Il CST curerà l'organizzazione


In occasione della giornata conclusiva del 3° convegno nazionale dell’Associazione nazionale Piccoli Musei (APM) (www.piccolimusei.com), è stata accolta la candidatura di Assisi per ospitare l’edizione 2013.
La candidatura, presentata dal CST in accordo con la municipalità di Assisi, è stata accolta con favore dall’APM che ha ringraziato per la proposta.
Assisi riceve dunque il testimone da Amalfi che ha organizzato l’edizione 2012 in maniera eccellente.

3 commenti:

  1. Il Museo del Bottone parteciperà ai lavori di Assisi.
    Questi convegni sono importantissimi per i piccoli Musei, portano tante idee nuove ed innovative per la soppravivenza.

    RispondiElimina
  2. Grande Giorgio Gallavotti Co-fondatore dell'Associazione Nazionale dei Piccoli Musei e testimonial di un movimento di pensiero che vuole valorizzare il piccolo, il museo accogliente, le persone che dei musei sono i veri protagonisti, il racconto del museo e del luogo, il rispetto dei visitatori ...

    RispondiElimina
  3. Siamo partiti e non ci dobbiamo fermare.
    Penso che sia il caso già di prevedere appuntamenti con persone politiche vicino al nostro mondo.
    Contattarle e farle partecipi della nostra battaglia per i giusti riconoscimenti.
    Poi magari con il nuovo governo puntare subito al ministro della cultura.
    Tu Giancarlo non lo sai, ma io ho scritto due volte al Presidente Napolitano, mi ha risposto tutte e due le volte. Una volta anche a Sgarbi quando era ministro.
    In questo mondo bisogna proporsi per fare strada, gli altri non ti cercano perchè sei uno sconoscito. Ed allora avanti e schiacciamo tutti i BOTTONI possibili.

    RispondiElimina